chi siamo

Coffee Company spa, meglio conosciuta con uno dei suoi marchi più noti, "CAFFÈ VERO", nasce nei primi anni '90 dalla volontà della famiglia Franchetto di valorizzare a Vicenza una delle molte tradizioni che il nostro Paese ha reso famose nel mondo: l'ESPRESSO ITALIANO.

 

La società fa parte di PULITALIA UNITED GROUP, gruppo industriale attivo nel campo della detergenza industriale (Pulitalia spa, Pulitalia Due spa), formazione ricerca e selezione del personale (PerFormare), servizi aziendali (Pulitalia Mobile spa, Pulitalia Servizi spa, Marc-one spa) e finanziari (Fin-puli spa).

 

Il nostro "segreto" consiste nel sapiente equilibrio tra la maestria della tradizione artigiana e l'applicazione delle più moderne tecnologie e strutture produttive, con il fine ultimo di ottenere un prodotto d'alta qualità e dal gusto inconfondibile.
La scelta di caffè crudi provenienti dalle migliori coltivazioni ed i costanti controlli di laboratorio garantiscono che la materia prima sia perfetta dal punto di vista sia qualitativo che igenico-sanitario. I test di degustazione di ogni lotto sono un ulteriore passaggio obbligato prima della tostatura, la fase più delicata ed importante in cui il maestro tostatore imprime al caffè una sua speciale personalità.

Tutte le fasi di lavorazione vengono scrupolosamente curate all'interno dei 4.000 mq. dello stabilimento di Vicenza, struttura di nuovissima concezione realizzata nel rispetto delle più recenti normative relativamente a igiene, tutela ambientale e, non per ultima, la QUALITÀ che CAFFÈ VERO si pone come "imperativo" nella produzione, nel servizio e nell'assistenza al cliente. Siamo così in grado di produrre miscele che possono soddisfare, per gusto e per prezzo, un'ampia gamma di esigenze nei vari canali dell' HO.RE.CA, del vending, del private label e della GDO/DO.

 

La nostra soddisfazione sarà comunque di farvi bere una tazzina di caffè che vi lasci.....con la voglia di gustarne un'altra.

 

  • 1sede
  • 2sede2
  • 3interno-sede2
  • 4interno-sede