assistenza tecnica

FONDAMENTALE PER MANTENERE ELEVATA NEL TEMPO LA QUALITÀ

Per la preparazione di un buon caffè la regola delle "4 M" impone che le attrezzature, macinadosatore e macchina per caffè, siano sempre efficienti e perfettamente regolate.

 

In fase di acquisizione di un cliente e di installazione delle attrezzature le stesse sono tarate e verificate perfettamente, ma per mantenere al massimo la resa del prodotto è fondamentale che siano effettuati controlli e manutenzioni periodiche da personale appositamente istruito e competente.

 

Il personale commerciale Caffè Vero partecipa a corsi tecnici che lo rendono in grado di capire se vi siano problemi alle attrezzature e anche di effettuare piccole manutenzioni e regolazioni. Regolarmente effettuano un controllo a tutte le attrezzature dei clienti di competenza ed in caso di necessità si attivano richiedendo l'intervento di un tecnico al responsabile aziendale. Un sistema computerizzato tiene poi monitorati gli interventi periodici (cambio macine, pulizia filtri ecc...) che vengono effettuati dai tecnici diretti aziendali o dai tecnici di riferimento autorizzati delle singole zone.

 

La rete di tecnici garantisce sempre una tempestiva e professionale manutenzione delle attrezzature, sia ordinaria e periodica, che straordinaria in caso di guasti, assicurando sempre la massima resa e qualità del caffè in tazza.

 

  • assistenza-tecnica
  • assistenza-tecnica2